GfVip, la tragica confessione a cuore aperto: il protagonista ha ‘perso’ la figlia | Tristezza infinita

Uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia ha raccontato un dettaglio della sua vita inaspettato. La tristezza trapelata dalle sue parole è davvero tanta. Ecco tutti i dettagli

L’edizione del Grande Fratello vip 7, da quando è iniziata, ha regalato al pubblico una miriade di colpi di scena. Il reality più seguito di sempre si è incentrato principalmente su tutta la situazione che ha riguardato Marco Bellavia. Eppure non è è stato l’unico concorrente che ha avuto modo di parlare di sé. Nella casa più spiata d’Italia, a varcare quella porta rossa, ci sono stati tanti altri personaggi.

 

Ognuno di loro ha avuto modo di raccontare la propria storia, c’è chi ne ha già parlato e chi invece inizia ad aprirsi pian piano. Uno dei concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini ha aperto il proprio cuore e ha raccontato un dettaglio della sua vita. Il pubblico non si sarebbe mai aspettato di udire quelle parole.

La confessione che lascia tutti senza parole

Come riportato dal sito Today.it, Giovedì 13 ottobre, il giorno dopo la diretta, uno dei concorrenti ha ammesso di essersi sentito molto messo da parte nel momento in cui sì è discusso sui maggiori protagonisti del reality. L’uomo in questione si è sentito totalmente fuori luogo, al punto da non sentirsi a suo agio in questo contesto. Si tratta di Attilio Romita, il quale ha confessato di non avere più i rapporti con sua figlia in quanto la ragazza non ha assolutamente condiviso la scelta di partecipare a questo reality.

L’ex volto del Tg1, parlando con altri suoi coinquilini, ha confessato che sua figlia di 26 anni era totalmente talmente contrariata alla scelta di partecipare al Grande Fratello Vip. L’uomo teme che, considerando il trattamento che gli viene riservato all’interno della casa più spiata d’Italia, la sua reputazione possa essere in qualche modo messa a repentaglio.

“Anche agli occhi di mia figlia, non mi parla più da quando ha saputo che venivo qua, è una ragazza quadrata, mi ha detto interrompiamo le comunicazioni, le tue caratteristiche e la tua storia non sono adatte a quel programma”

Queste le parole di Attilio Romita, in cui è possibile percepire la profonda tristezza per questa situazione. Sicuramente l’uomo nel momento in cui terminerà la sua esperienza al Grande Fratello Vip correrà subito a cercare di mettere insieme i pezzi e restaurare un rapporto con sua figlia.

Gestione cookie