Uomini e Donne: dopo l’intervista rilasciata da Alessandro Rausa, Pinuccia smentisce le parole del Cavaliere e confessa che tra i due non c’è stato qualcosa di fisico e studio e fuori.
Questa nuova edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi sta regalando colpi di scena e sorprese. Dopo la recente furiosissima lite tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, un’altra coppia controversa del programma sta facendo parlare di sé.
Non c’è tregua per Pinuccia e Alessandro e Rausa. Proprio nell’ultima puntata andata in onda, la dama di Vigevano si è sfogata, confessando i suoi sentimenti e le sue sensazioni rispetto alla frequentazione con il Cavaliere, che contrariamente alle sue speranza pare naufragata.
Pinuccia ha deciso di sfogarsi proprio durante la scorsa registrazione, e tutto è dovuto all’intervista rilasciata dal Cavaliere ad un noto magazine. Quello che è emerso è che tra i due sicuramente c’è un rapporto molto complicato anche se in molti pensavano che sarebbe sicuramente nato un amore forte.
Durante la scorsa puntata di Uomini e Donne è accaduto qualcosa di inaspettato durante il trono over. Pinuccia si mette a nudo e dichiara di provare una forte gelosia nei confronti di Alessandro Rausa. Lo sfogo della dama di Vigevano è dovuto alla lunga chiacchierata intervista che il Cavaliere ha rilasciato ad un noto magazine.
Ecco quanto ha dichiarato al proposito Pinuccia in studio: “L’intervista di Alessandro mi ha fatto rimanere male. Ha detto che tra noi non c’è stato nulla di fisico e invece dei baci ce li siamo dati, anche in studio”. Dalle parole appare una donna fortemente delusa che credeva di aver trovato in Alessandro l’amore della sua vita.
Sicuramente tra Alessandro Lauro e Pinuccia chi dei due ha più investito nella naufragata storia è sicuramente lei. Pinuccia non riesce ancora a capacitarsi di quanto accaduto. Ha poi aggiunto: “Non dimenticherò mai della volta che ho vinto la mia seconda sfilata: è venuto da me, mi ha abbracciata e mi ha dato un bacio sulle labbra che mi ha fatto saltare il cuore fuori dal petto.”
Infine dichiara: “A me basta che lui mi telefoni o mi chieda di passare una giornata insieme, magari con una bella cena. Mi va bene essere solo sua amica, purché non mi faccia arrabbiare o mi prenda in giro”.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…