Barbara D’Urso perde il controllo per un episodio avvenuto ai suoi danni: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici che con la loro simpatia, professionalità e talento hanno conquistato milioni di telespettatori con lo show pomeridiano che ottiene sempre una buona percentuale di share: stiamo parlando della bella Barbara D’Urso. Tra i programmi più seguiti dal pubblico condotti dalla donna vi sono Live-Non è la D’Urso e il famoso Pomeriggio Cinque. Di recente, però, la presentatrice è andata su tutte le furie per un episodio avvenuto ai suoi danni.
La ragazza appena diciottenne decide di seguire i suoi sogni e si trasferisce dalla sua città natale, Napoli nella capitale della moda e dello spettacolo per eccellenza, Milano. Inizialmente ella voleva fare la modella ma questo non è stato possibile per via dell’altezza; in compenso, però, diventa annunciatrice televisiva del programma Goal accanto ai più grandi dello spettacolo fra cui Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.
La sua dote nel mondo dello spettacolo è spiccata anche nella fiction Dottoressa Giò, dove ella interpretava un ruolo da protagonista quale una ginecologa di un ospedale pubblico. Non solo, è stata la conduttrice di diversi varietà come Forte fortissimo e Fresco fresco in onda nel 1982 su Rai 1.
In una recente intervista, la conduttrice ha fatto sapere di avere una grande fobia che ha lasciato tutti senza parole, la paura di volare che, in gergo tecnico prende il nome di aerofobia: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.
La conduttrice di Pomeriggio Cinque è stata la protagonista di un episodio che ha lasciato tutti senza parole.
Barbara D’Urso su tutte le furie: ecco il motivo
Barbarella è stata una delle vittime tra le più divertenti e inedite dell’edizione di Scherzi a parte.
La conduttrice sarebbe stata invitata dalla produzione del programma ad essere intervistata da una giornalista della BBC esperta di famiglia reale inglese.
La finta intervista le era stata fissata alle ore 21, orario in cui non registra il suo programma e che solitamente non torna nuovamente agli studi di Cologno Monzese dopo aver finito la trasmissione. Scherzi a parte ha deciso di mettere alla prova l’inglese della conduttrice con pochi assistenti che potessero aiutarla.
L’attrice in questione ha cominciato ad infastidirla e a dimostrarle un’antipatia davvero rara ma ella ha sorpreso tutti mantenendo una calma apparente, fino a che la giornalista non ha massacrato la sua assistente.
A quel punto Barbarella ha affermato: “Mi sono rotta il c…” e ancora ” Mi sta sul c….chi tratta così le persone, ti saluto, bellina con i capelli. Togliete dai co…..sta pazza? Ciccia, vieni in Italia a lavorare vah!”.
Nonostante tutto, la conduttrice è stata solo vittima di uno scherzo dimostrando sempre la sua umiltà e professionalità verso gli altri.