Antonino Spinalbese, l’ex di Belen ha fatto breccia nel suo cuore: la ‘nuova fiamma’ è famosissima

Giaele De Donà ha confessato a Charlie Gnocchi di essersi invaghita di Antonino Spinalbese: le sue parole sono fin troppo chiare.

 

L’anno scorso Alex Belli, quest’anno Giaele De Donà. Anche in questa edizione del Grande Fratello VIP – la settima, ndr – all’interno della Casa più spiata d’Italia c’è chi sostiene apertamente (e pratica) l’amore libero. Giaele De Donà ha spiegato chiaramente il rapporto con suo marito, che si basa su un patto reciproco: entrambi possono infatti avere avventure con altre persone, basta che non ci siano sentimenti di mezzo. Tuttavia, proprio quest’ultimo aspetto sta frenando la modella dal lanciarsi nelle braccia di uno dei suoi coinquilini.

giaele de dona
Giaele De Donà websource

Giaele De Donà ha infatti confessato a Charlie Gnocchi di essersi invaghita di Antonino Spinalbese e di desiderarlo fortemente. Come riportano i siti Biccy e Il Sussidiario, la modella ha detto che l’ex di Belen Rodriguez le piace e che si sta trattenendo per non rovinare il rapporto con suo marito.

“Me lo farei ogni secondo”, Giaele De Donà senza freni

A me Antonino piace lo confesso. Mi sto trattenendo. Se non fossi entrata con un marito fuori mi sarei buttata e non gli avrei dato tregua. Qui se scatta un bacio lui fuori vuole il divorzio. Mi freno perché poi so cosa scatta fuori. Ok amore libero, ma qui è un contesto diverso”, ha detto la De Donà a Charlie Gnocchi.

Con Anto mi trovo bene, per me non è una cosa costruita, ha poi aggiunto la concorrente, rivelando che in questi giorni i due hanno anche dormito insieme abbracciati. Quando le viene chiesto se le piace a livello fisico, la risposta di Giaele De Donà non lascia spazio ad interpretazioni: Me lo farei ogni secondo. Io so che ho dei limiti a cui posso arrivare. Se supero il limite scatta il divorzio. Non posso far saltare il matrimonio per una cosa qui dentro”. 

Giale De Donà e Antonino Spinalbese websource

Mio marito lo amo, non è solo un mantenimento economico. Sono molto legata a lui – le parole della gieffina – Lui accetta tutto fino a quando non ci sono sentimenti messi dentro. Accetta se è una cosa fisica, non accetterebbe una storia. 

Un limone potrei farlo con Anto, ma poi scatta altro dopo. Io so che poi non mi trattengo. Il mio problema è riuscire a trattenermi”, afferma Giaele De Donà, che poi spiega a Charlie Gnocchi che il problema non è il bacio in sé ma ciò che può scaturire dopo. “Io quando sono con lui sono me stessa. Vorrei riuscire a fare qualcosa con Antonino, senza fare del male a chi ho fuori”. 

Gestione cookie