Antonella Clerici e la confessione drammatica circa il lutto che ha lasciato tutti senza parole: ecco di cosa si tratta
Una delle conduttrici definite la Regina del Mezzogiorno per via della sua splendida professionalità e dei programmi culinari di Rai 1 portati al successo è lei, Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi show tra cui La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre Mezzogiorno. Di recente ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole e tanta tristezza nel cuore dei telespettatori.
Il volto di Antonella Clerici è sempre associato a show culinari, ma il talento della donna l’ha vista presente anche in altri programmi di successo come il Festival di Sanremo 2005, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019. L’esordio della donna, invece. è associata ai famosi programmi come Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentis nel ruolo di annunciatrice televisiva, nel quale susseguirono molti altri.
Tra questi possiamo ricordare Circo Bianco, Semaforo Giallo e la famosa Domenica Sportiva. A parlare del talento indiscusso della bella Antonella Clerici, ci ha pensato anche il direttore di Rai 1 Stefano Coletta. Egli ha fatto sapere che non escluderebbe la partecipazione o la conduzione della donna nella prossima edizione del Festival di Sanremo rivelando: “In fondo di Antonella, e l’ho detto fin dal primo giorno, a me rapisce questo suo coraggio di essersi sempre reinventata nella vita privata e in quella pubblica. Questo per me è sintomo di intelligenza, perché avere coraggio di scegliere, cambiare, riprovare, è davvero sintomo di una grande vitalità”.
Uno dei programmi che le ha regalato un notevole successo è proprio La prova del cuoco, show condotto dal 2000 al 2013, dopo passato nelle mani di Elisa Isoardi. Oggi, invece, la donna è al timone del format culinario E’ sempre Mezzogiorno e ha fatto una dichiarazione circa una persona scomparsa che ha cambiato il mondo dello spettacolo.
La puntata di E’ sempre Mezzogiorno andata in onda mercoledì 12 ottobre 2022, si è aperta con la sigla de La signora in giallo in ricordo dell’attrice scomparsa che ha segnato un’epoca: parliamo di Angela Lansbury, scomparsa l’11 ottobre all’età di 97 anni.
La conduttrice ha voluto ricordare l’attrice affermando: “Voglio iniziare con questa sigla che ha accompagnato intere generazioni. La serie andava in onda su Rai1 proprio in questo orario. una bellissima e bravissima attrice”.
Ha poi aggiunto: “Ha vissuto davvero una vita piena e noi la ricorderemo sempre con tanto tanto affetto“.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…